Croce di Atlantide


Dall’inizio del tempo, varie popolazioni hanno conosciuto il potere dei simboli, forme geometriche e figure. Infatti, non solo la loro forza, ma anche la vibrazione energetica che producono!
E così è stato in Atlantide, il leggendario continente di tempi antichi.
Atlantide fu distrutta, si dice, a causa di esperimenti con e l’abuso di potere, gruppi di abitanti fuggirono in altri continenti. Gli Atlantidei che arrivarono in Egitto portarono la Croce di Atlantide e la conoscenza degli effetti di questa forma geometrica con loro. Hanno usato per scopi di protezione e di guarigione. Geroglifici egiziani e decorazioni del tempio mostrano che gli aristocratici egizi hanno cambiato il bipede atlantidea Croce in una gamba Ankh! Ci sono immagini che mostrano le diverse croci esposti nei musei. L’ankh ha una vibrazione nettamente diverso dalla Croce atlantidea. E ‘stato utilizzato per esercitare potenza, e questo non solo in modo positivo. Considerando che la base del ankh irradia energia piuttosto pericolosa di Minus Green (verde negativo), mentre le due gambe della Croce di Atlantide inviano raggi di bilanciamento del bianco e nero. verde negativo è una forza che può essere utilizzato per gli effetti di indebolimento. Sia la Croce di Atlantide che l’Ankh oscillano con in cima Green Plus (verde positivo), viola verso l’Oriente, e il rosso verso l’Occidente.
L’Atlantide Croce è un segno di vita rafforza nella sua funzione, di equilibrio tra le energie femminili e maschili, e di collegamento tra la Terra e il Sole In contrasto con l’ankh.
Quando la Croce di Atlantide è indossata come amuleto, rafforza la vibrazione personale e offre una potente protezione contro le influenze esterne. Va osservata la polarizzazione del Atlantide Croce. Un pendolo può essere utilizzato per controllare quale lato deve essere rivolto verso l’esterno. La croce è ugualmente efficace se è indossato realizzato in oro, argento o rame. Più grande è la croce più efficace è. La Croce di Atlantide può essere utilizzato come un pendolo di energia. A tale scopo la piccola croce è sospesa ad una corda e la grande è tenuto sul dito medio. Il dito medio dovrebbe rimanere a contatto con il pollice, formando così un otto – il simbolo eterno – con il ciclo della croce. Le donne dovrebbero usare la mano sinistra e gli uomini la mano destra. La grande Atlantide Croce è usato come un generatore di energia, ed è uno strumento estremamente potente nel bilanciamento e armonizzare le energie sottili. Se steso sul pavimento, la grande Atlantide Croce offre un’eccellente protezione contro le influenze negative psichiche, in particolare quando allineata utilizzando un pendolo. Quando appesa al muro irradia in una direzione, la polarizzazione dovrebbe essere controllato. È possibile controllare questo con un pendolo. Altre possibili applicazioni si trovano nei luoghi di lavoro, sotto il letto e nella guarigione. La Croce di Atlantide rafforza il campo di energia, il che rende immune da indebolimento e vibrazioni instabili provenienti da altre fonti.