piramidi benefici parte 4°


Piramide in rame al 100%, prezioso oggetto simbolo e potente diffusore di equilibrio energetico, catalizzatrice ed amplificatrice di ordine e chiarezza, costruita secondo i principi delle piramidi di Golod e della sezione aurea.
PROPRIETA’ E BENEFICI
Recenti studi scientifici condotti dalla Accademia delle Scienze Russe dimostrano che questa specifica forma piramidale, a sezione aurea, ha influenze positive su agricoltura, ecologia, salute. Difatti il teorico russo Alexander Golod sostiene che le piramidi cave in “sezione aurea” sono generatrici di energia vitale.
“…Dobbiamo tenere presente che tutte le piramidi sono potenti e se le costruiamo allontanandoci dalle proporzioni della Sezione Aurea, di fatto ci allontaniamo dalla cosa più importante – dall’Armonia…suggeriscono la strada ai nostri cuori e ai nostri pensieri”
Nelle piramidi di Golod l’altezza deve superare di circa 2,15 volte il lato della base, perché vi sia una proporzione aurea nella sua forma, e sia possibile collocare idealmente al suo interno come una sovrapposizione di sfere. Secondo l’inventore, il raggio d’azione di una piramide di questo tipo, avente altezza 50cm, arriverebbe fino a 6/7 m. In Russia nel 1999 è stata costruita la più grande piramide di Golod d’Europa, alta 44 metri, che da allora è meta di pellegrinaggio di studiosi, ricercatori, e persone che la visitano o vi ritornano per sperimentarne i benefici energetici sul corpo e la mente. Per quanto riguarda la nostra versione domestica, gli sperimentatori della piramide hanno riportato i seguenti risultati:

– 1. I cristalli, i minerali, le pietre poste sotto la piramide diventano un mezzo per trasmetterne l’informazione; ad es. delle pietre caricate nella priamide e disposte nel terreno in forma di cerchio ne trasferiscono il messaggio.
– 2. I medicinali diventano più efficaci perdendo i loro effetti collaterali.
– 3. L’effetto su chi sosta dentro la piramide (ad es. in quella alta 44 m) è particolarmente forte e durante i primi 4-5 giorni alcuni si sentono peggio di prima, soprattutto se affetti da più patologie. Si tratta di uno stato transitorio; in seguito l’organismo acquista una condizione più armonica.
– 4. Si bloccano molti processi tumorali.
– 5. I cristalli trattati sotto la piramide sono benefici a bordo degli aerei di linea, dei sottomarini, delle navi, ecc. per ridurre il rischio di incidenti.
– 6. Per armonizzare un ambiente o un territorio è sufficiente collocare cristalli (ma anche pietre) precedentemente trattati sotto la piramide disponendoli a mò di cerchio chiuso: l’attività sismica calerà;
si potrà abbassare il rischio di disastri naturali in territori soggetti a frane, allagamenti, incendi, tornadi, ecc.;
un cerchio chiuso di pietre trattate può essere messo attorno a miniere, centrali nucleari,
stabilimenti chimici, ecc.;
– si possono trattare territori interessati da conflitti etnico-religiosi come ad es. la Cecenia, la Palestina, ecc.

7. Pietre trattate nella piramide sono state collocate (da Golod) attorno ad alcune carceri, nella regione di Tver, ospitanti circa 5.000 detenuti. Contemporaneamente, ai detenuti veniva dato, nel cibo sale trattato nella piramide. Risultati: il numero dei suicidi e delle violazioni del regolamento carcerario calò drasticamente; i crimini commessi all’interno di luoghi di detenzione scomparvero del tutto; i detenuti diventarono più “umani” a giudizio unanime delle guardie.
8. Nel reparto di rianimazione neonatale dell’ospedale di Mosca è stata sperimentata una soluzione di glucosio con l’aggiunta di una goccia della stessa sostanza trattata nella piramide: gli strumenti hanno registrato un immediato e stabile miglioramento dello stato di salute dei neonati.
9. Veleni e tossine, trattati, diventano meno nocivi per gli esseri viventi.
10. Materiali radioattivi tenuti dentro la piramide hanno un tempo di decadimento minore.
11. Virus patogeni e batteri diventano significativamente meno dannosi.
12. Farmaci psicotropi (cioè psicofarmaci) hanno un minor effetto (negativo?) sulle persone, sia stando dentro, sia entro un breve raggio dalla piramide.
13. Nel campo biologico conigli e ratti bianchi esposti alla piramide guadagnavano il 200 % in resistenza alle malattie e nel loro sangue aumentavano i leucociti (globuli bianchi).
14. Le sementi lasciate 1-5 giorni sotto la piramide prima della semina hanno avuto un aumento della resa dal 20 % al 100 %.
15. Sotto la grande piramide, quella alta 44 m, l’acqua non ghiaccia anche se la temperatura scende a -40 °C.
Ecco alcuni esempi di influenza della piramide di Golod sull’ambiente al suo esterno:
1. Sul tetto dell’ospedale di Togliattigrad è stata costruita una piramide alta 11 m; il tempo di recupero della salute dei pazienti si è accorciato.
2. Dei pozzi di petrolio a Išimbaj hanno aumentato la produzione perché il petrolio è diventato più fluido dopo che sono state collocate delle piramidi sopra di essi.
3. Vicino al lago Saliger è stata costruita una piramide alta 22 m e l’acqua, da anni sporca, è tornata pulita. Sono riapparsi i gamberi d’acqua dolce scomparsi da anni. Sono tornate anche le cicogne. Vicino al letto del fiume sono comparse fonti di acqua pura e nei prati sono spuntati i fiori delle specie protette.

4. Il sistema immunitario degli animali, soggiornanti nell’area di influenza della piramide, si rafforza.
5. Effetti di una piramide “casalinga” alta circa 50 cm collocata in una stanza:
l’aria diventa più leggera, più “sottile”;
si avverte molto meno la stanchezza;
un foglio di alluminio collocato sotto la piramide può essere usato per curare i dolori.
La piramide è la forma stabile per antonomasia.

Al rame, il materiale di cui è composta, è riconosciuta dalla metalloterapia la capacità di irradiare e convogliare specifiche forze di ordine superiore (forze eteree). Forma eletta, carica di significati e regina della simbologia di ogni tempo, la piramide è luogo dell’ascensione e della resurrezione per gli antichi egizi, figura geometrica della perfezione, essa è insieme terra, stabilità, sostanza ed immutabilità.
Secondo i principi del feng shui la forma a piramide permette di diffondere l’energia dell’amore nell’ambiente circostante donando armonia alla coppia ed alla famiglia.
Modo d’uso: Per armonizzare l’ambiente la piramide cava in rame va orientata con uno dei lati verso nord, evitando di rivolgere uno degli angoli alla base verso i quattro punti cardinali, ed uno spigolo deve “guardare” la Stella Polare. I principi della radionica vogliono che si concentri una fortissima massa energetica ignea nella parte superiore che si diffonde a partire dall’area centrale della struttura, sprigionando benefici che vengono trasferiti agli oggetti che la piramide accoglie nella sua parte cava.
Secondo i dettami del feng shui posizionare la piramide in rame (oggetto che rappresenta la risalita) nella zona fuoco della propria abitazione (zona in cui risiedono gli obiettivi di reputazione e fama) aiuta, insieme ad una buona illuminazione, ad ottenere fiducia e a migliori rapporti sociali e familiari.

Questi straordinari monumenti regalateci da uno sconosciuto passato, distribuiti su tutta la Terra e in fondo agli Oceani, si stanno attivando in tutto il mondo, emettendo campi di energia. Alcuni scienziati stanno cercando di scoprire la loro funzione e il loro messaggio
Il mio primo interesse nei confronti di questi misteriosi monumenti regalatici dagli antichi, risale ai primi anni ‘80, grazie a un libro di M. Toth e G. Nielsen dal titolo: L’energia della piramide. Seguendo le istruzioni, mi costruii delle piramidi in proporzione con quella famosa di Giza e incominciai a fare esperimenti: era un gioco interessante che andava anche un po’ di moda. Molti si costruivano piramidi: nelle più grandi (una volta le produceva la Zuccari di Trento) ci si dormiva o se ne faceva un luogo di meditazione. Nelle più piccole si mettevano agrumi per mummificarli o le lamette da barba per rifarne il filo. Ma soprattutto era oggetto di sperimentazione il campo che si creava tutto intorno e che qualcuno sosteneva essere benefico anche per la depurazione dell’ambiente. Poi, con il passare del tempo, la curiosità verso questo fenomeno è andata via via scemando. Invece nel mondo scientifico l’interesse nei confronti di queste misteriose costruzioni non si è mai spento, tanto è vero che nel 2007 il dr. Harry Oldfield, compiendo alcune rilevazioni sulla Piramide Bosniaca Della Luna, ha potuto verificare che aveva cominciato a mutare la sua morfologia, seppur impercettibilmente. Ulteriori studi, compiuti successivamente, hanno poi permesso di rilevare una forte attività elettromagnetica proprio sopra la piramide, attività che è culminata tra il 2009 ed il 2010 con un’emissione di un raggio fotonico potente, visibile ad occhio nudo, come testimoniato dalle numerose persone presenti. Purtroppo non c’è documentazione fotografica di quanto avvenuto. Ne conserviamo invece una molto significativa di un vortice esplosivo di energia, catturato su pellicola, uscito dall’apice della Piramide azteca della Luna di Teotihuacan, in Messico, come pure di quando si è “risvegliata” la piramide Xianyang, in Cina. In seguito a ciò, dal 2012 il governo cinese ha varato un intenso programma di studio, sui cui risultati, purtroppo, non è stata mai data pubblica notizia.
“La comunità scientifica mondiale deve senz’altro prestare una maggiore attenzione ai fenomeni che avvengono nelle piramidi”, ha dichiarato l’astrofisico russo Anton Ermolenko. “Il fatto stesso che hanno incominciato a svegliarsi dopo il letargo millenario è in sé un fenomeno unico nel suo genere. Io ritengo che noi non dobbiamo ignorare i fatti evidenti, ma cercare di stabilire perché avvengono ai nostri giorni. Poiché non si tratta di un caso isolato, ma di un fenomeno di massa, che si osserva nello spazio dall’Asia al Sudamerica”. Un particolare studio sulle piramidi bosniache del “Parco Archeologico del Sole” è stato fatto nel 2005 dall’antropologo Semir Osmanagich, da lui definite come le più grandi ed estese del pianeta, con la miglior precisione di allineamento ai punti cardinali ed anche le più antiche: una datazione al radiocarbonio fa risalire la loro costruzione a ben 25.000 anni fa.
Che cosa hanno in comune tutte le piramidi?

La prima cosa che si può dire è che tutte sono orientate in modo tale che i lati siano allineati con i quattro punti cardinali; la seconda è che sono costruite con materiali non elettricamente conduttivi e le loro misure seguono proporzioni particolari, legate alla sezione aurea ed alla proporzione phi. A questo va aggiunto che tutte utilizzano come fonte di ioni negativi corsi d’acqua sotterranei, grotte e tunnel appositamente scavati. Infine, secondo uno studio, la loro collocazione e distribuzione su tutto il nostro pianeta sembrerebbe disegnare una “griglia” ben precisa, la quale forma una mappatura particolare della Terra. Oltre a quelle più note ai più, ne esistono, infatti, molte altre semisepolte o addirittura giacenti sui fondali marini oceanici; ed è stupefacente pensare quale tecnologia avanzata sia alla base di queste costruzioni, una conoscenza di cui solo oggi cominciamo a penetrare i misteri. Già Nikola Tesla aveva fatto degli studi a riguardo, arrivando alla conclusione che le piramidi, come pure gli obelischi e i menhir (grandi pietre conficcate nel terreno), sono strumenti atti a disperdere gli eccessi di accumulo elettrico che si crea tra la terra e la ionosfera generando tutt’intorno un campo costante di ioni negativi benefico per gli organismi viventi, siano questi piante, animali o esseri umani. Per fare un esempio, sulla sommità della piramide di Giza la misurazione della tensione elettrica è pari a 14.000 volt e gli studi di Osmanagich ci parlano di un raggio di energia di 13 metri di diametro, che trasmette un segnale elettromagnetico inspiegabile, misurato a 28 kilohertz proveniente dal centro della Piramide del Sole.
Le nuove piramidi russe
Scienziati e ricercatori russi stanno portando avanti studi a riguardo già da prima del 1990, anno in cui, dietro indicazione dello studioso e matematico Alexader Golod, hanno costruito la loro prima piramide; ad oggi se ne contano ben diciassette, di varia misura: da cinque, undici, ventidue fino alla più grande da quarantaquattro metri, situata sulla statale che da Mosca porta a Riga, costruita nel 1999 con pannelli di vetro e senza parti metalliche. Le proporzioni di queste piramidi differenziano non poco da quelle della più famosa “sorella” situata nella piana di Giza; più alte e slanciate, sono state progettate seguendo i parametri della sezione aurea. A tale riguardo lo stesso Golod, in un articolo intitolato Le piramidi a sezione aurea, generatrici di vita, sostiene che le proporzioni con cui vengono costruite devono seguire un preciso intento armonico, allontanandosi dal quale si potrebbero avere effetti molto potenti, sia in positivo sia in negativo. È sua convinzione che la logica che ha determinato la storia dell’umanità fino ad ora sia stata in qualche modo guidata dalla struttura delle antiche piramidi e che ora l’umanità, spinta verso una logica più elevata, abbia bisogno di un nuovo ambiente. Queste sue affermazioni seguono di pari passo la concezione che scaturisce dagli studi delle interazioni tra il pensiero e la materia definite dalla fisica quantistica e tali strutture piramidali sarebbero portatrici di armonia in un mondo, il nostro, altamente disarmonico, in cui tutto ciò che di negativo ci circonda, a tutti i livelli, non è altro che la conseguenza della deformazione dello spazio in cui viviamo.
Particolarità ed effetti fisici ed energetici
Di fatto, queste piramidi hanno dimostrato possedere delle proprietà molto particolari, di cui non abbiamo a tutt’oggi una reale comprensione scientifica ma possiamo elencare solo gli effetti sino ad ora riscontrati e verificati che sono:
– Un’emissione di energia che, misurata, risulta essere pari a quella di una centrale nucleare senza le conseguenti radiazioni.
– Il cambiamento delle caratteristiche fisico-chimiche degli elementi, come la fluidificazione del petrolio di un giacimento adiacente, l’acqua di fiumi e laghi che viene depurata e non gela neppure a quaranta gradi sotto zero, i medicinali che diventano più efficaci perdendo i loro effetti collaterali. Inoltre qualsiasi sostanza bruciata dentro la piramide perde il proprio odore assumendo quello dell’incenso.
– Animali ed esseri umani il cui sistema immunitario si rafforza, fino ad osservare la guarigione da malattie e la remissione in alcuni casi di tumore.
– Fiori e piante crescono sane e meglio.
– Le sostanze cristalline se poste all’interno delle piramidi cambiano la loro struttura e tendono ad immagazzinare una forma di energia, la stessa emanata dalla struttura; se utilizzate in cerchio, hanno gli stessi effetti delle piramidi trasmettendone il messaggio. Per questo molte persone usano tali cristali per curarsi. Entrare nella grande piramide pare abbia effetti significativi su ogni tipo di patologia che, dopo un breve periodo di recrudescenza, scompare.